Nuovo SOTG su Twitch per parlare dell’espansione Warlords of New York! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
PRIORITY ALERTS
- Personaggi bloccati su Xbox: gli sviluppatori hanno identificato il problema e il fix è in arrivo.
- Interazione ufficiali Avamposti: gli sviluppatori hanno un fix pronto, ed è in arrivo.
- Interazione Leader dei rifugi: il problema è stato risolto.
- Interazione con Kelso: gli sviluppatori stanno indagando sul problema che non consente di parlare con Kelso per tornare a Washington DC
- Punti Specializzazione lvl 40: attualmente non si ottengono punti specializzazione durante il level up, non è una cosa voluta e verrà fixato a breve.
- Statistiche non visualizzate su maschere: gli sviluppatori stanno lavorando ad un fix.
- Drop progetto Nemesi: gli sviluppatori stanno indagando sul problema.
- Esotica Bullet King: attualmente è buggata e non può essere droppata.
- Qualità oggetti Zona Nera e venditori: gli sviluppatori gli stanno dando un’occhiata.
- Zona Nera time to kill: gli sviluppatori gli stanno dando un’occhiata.
- Difficoltà: le modifiche alla difficoltà di gioco sono volute, le modalità “difficile” e “molto difficile” devono essere difficili a meno che non si abbia davvero una buona build. Con i cambiamenti effettuati all’equipaggiamento, ora è necessario scegliere la direzione da prendere. Ovviamente gli sviluppatori sono aperti a possibili bilanciamenti non appena la community avrà creato e testato diverse build.
- PC Crash: alcuni crash potrebbero essere causati dalle DirectX 12, passare alle DX11 potrebbe aiutare. Si consiglia inoltre di scaricare i nuovi driver (Nvidia 442.50), che aggiungono proprio il supporto all’espansione Warlords of New York.
- Problemi social: sono stati implementati già alcuni fix per i problemi legati al menu social, che non consentivano di vedere i propri amici online e membri del Clan.
- Bug vari: un sacco di altri bug sono in corso di identificazione e per alcuni ci sono già dei fix pronti, sarà necessaria una manutenzione ovviamente.
- Errore ECHO: il problema è stato risolto.
CROSS-PLAY E CROSS-SAVE TRA PC E STADIA
A partire dal 17 marzo, The Division 2 e la sua espansione arriveranno anche su Google Stadia. Con l’uscita su questa piattaforma, verrà attivato anche il cross-play e cross-save tra Stadia e PC. Significa che i giocatori su PC potranno giocare con coloro che hanno il gioco su Stadia, e sarà anche possibile usare i propri salvataggi su entrambe le piattaforme, ad esempio se un giocatore PC decide di acquistare il gioco anche su Stadia, potrà utilizzare i propri personaggi anche li, e viceversa!
Per far si che ciò funzioni, sarà necessario collegare il proprio account Uplay con il proprio account Stadia.
STAGIONI
Il 10 marzo inizierà la Stagione 1 per i giocatori che hanno Warlords of New York! Durerà ben 3 mesi, durante i quali verranno inseriti nuovi bersagli per le Cacce all’uomo, Eventi Globali, Eventi Abiti e Leghe, che serviranno a ottenere punti XP della Stagione. Oltre alle attività indicate, dal livello 30 ZN e livello 30 Conflitto, ogni volta che si livella si ottengono punti XP per le Stagioni. Cliccando sul seguente pulsante troverete tutte le informazioni sulle Stagioni e sul loro funzionamento.
CACCIA ALL’UOMO STAGIONALE
In ogni Stagione viene proposto ai giocatori un nuovo bersaglio, assistito dalla sua rete di seguaci locali. Le Cacce all’uomo sono ambientate in svariate location di New York e Washington DC, che si sbloccano l’una dopo l’altra man mano che i bersagli diventano disponibili Stagione dopo Stagione. Ogni personaggio ha una sua lore ed comunque legato alla storia del gioco.
Il primo bersaglio sarà Jupiter, accompagnata da 4 Generali (proprio come con Aaron Keener e i suoi Generali appunto). La ricompensa alla fine di tutto sarà una Bomba Adesiva EMP.
PROGRESSIONE GRATUITA E PREMIUM
La progressione nelle Stagioni è suddivisa in gratuita e Premium. Chi desidera ricevere ricompense aggiuntive con i Livelli Stagione, può riscattare gratuitamente il Pass Stagione 1 (è gratis solo nella Stagione 1, dalle prossime Stagioni costerà 10€ a Stagione).
Per riscattarlo: negozio > Add-On > scorrere e selezionare il Pass > Richiedi.
Il Pass Stagione 1 consente di ottenere semplicemente più ricompense, ma nessuno degli oggetti offre un effettivo vantaggio in gioco. La progressione gratuita invece, include anche i nuovi Gear Set e alcune casse equipaggiamento.
Calendario Stagione 1:
- 10 marzo: nuovo bersaglio (Jupiter)
- 17 marzo: Westside League
- 24 marzo: Evento Globale Polarity Switch
- 31 marzo: nuovo bersaglio
- 31 marzo: Evento Abiti Giungla Urbana
- 7 aprile: Northeast League
- 21 aprile: nuovo bersaglio
- 28 aprile: Home League
- 5 maggio: Evento Globale Reanimated
- 12 maggio: nuovo bersaglio
- 19 maggio: Hill League
- 26 maggio: Evento Globale Guardians
SCREENSHOT SUL BERSAGLIO DEL 10 MARZO
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.